Multidirezionale Sensia EX
17-06-2017 23:27 - novità...
SENSiA EX RBM20-25N2 Series Carrelli retrattili multidirezionali
2.0 - 2.5 tonnellate
I modelli retrattili multi-direzionali SENSiA EX sono l´ideale per movimentare in modo preciso e intuitivo carichi larghi e non comuni fino a 2500 kg, ad altezze che arrivano a 10 metri, in corridoi stretti e per turni lunghi.
6 modi di funzionamento programmati selezionabili dalla tastiera
Le sei modalità di traslazione multi-direzionali, la sterzata e frenata su tutte le ruote e la potente trazione a c.a. collaborano per offrire prestazioni eccezionalmente agili e ad elevata intensità. Le larghe forche permettono una movimentazione precisa e senza sforzo dei carichi lunghi.
La premiata cabina SENSiA, confortevole e spaziosa, con i comandi per il conduttore e il Sistema di Guida Sensibile (SDS), offre un´eccellente visibilità a tutto campo e riduce al minimo la stanchezza dell´operatore.
Sistema SDS (Sensitive Drive System)
Scelta tra diversi sedili
Bracciolo regolabile
Sterzo sollevabile per facilitare ingresso e uscita
Gradini di ingresso larghi e comodi da salire
Sterzo a 360°con funzionamento progressivo in base alla velocità
Display multifunzione con indicatore di peso e altezza
Selettore ECO o PRO per decidere le prestazioni del carrello
Batterie fino a 930 Ah
Tutti i motori sono in corrente alternata
Azionamenti ad alte prestazioni ZAPI per i motori
Possibilità di scelta per portate da 2000 o 2500 kg
6 modi di funzionamento programmati selezionabili dalla tastiera
Ruote di carico sterzanti e basculanti che non escono mai dagli ingombri
Ruota di trazione più larga per una maggiore stabilità
Posizionatore forche fino a 2200 mm di larghezza
Montanti di sollevamento fino a 10 metri
I punti di forza
- Il sistema TruckTool Mitsubishi permette una rapida diagnostica di servizio e l´ottimizzazione personalizzata in base al cliente effettuata dal tecnico di servizio.
- Il sistema SDS (Sensitive Drive System) Mitsubishi offre un´assistenza intuitiva per il conduttore con una gestione delle prestazioni graduata in base all´angolo di sterzata e alla velocità dell´attuatore (azionato mediante pedale), caratteristica che contribuisce notevolmente alla sicurezza.
- Il confortevole e spazioso abitacolo della premiata cabina SENSiA offre un ´controllo totale´ senza sforzo e riduce al minimo la stanchezza dell´operatore.
- L´esclusivo bracciolo comprende quattro comandi idraulici a sfioramento integrati per il controllo dello sbraccio, dei sollevamenti, dell´inclinazioni e dei posizionamenti delle forche e inoltre il clacson e il comando di direzione, tutti alla costante portata del conduttore.
- I larghi rulli di scorrimento per le sostituzioni della batteria sono di serie su tutti i modelli.
- La transizione eccezionalmente progressiva e ´senza colpi´ tra stadi del montante garantisce prestazioni precise su tutta la gamma di sollevamento.
- Il Comando Passivo dell´Oscillazione ammortizza l´eventuale eccessiva mobilità del carico permettendo al telaio di muoversi leggermente per compensare.
- Il bracciolo regolabile BE (beyond ergonomic - oltre l´ergonomia) sostiene completamente il braccio ma lascia libero il gomito riducendo la stanchezza dell´operatore e la possibilità di lesioni a lungo termine.
Documenti allegati
Dimensione: 4,49 MB
video
>